Stefano Tacconi, il figlio: “Papà continua a giocare la sua partita” – Calcio

Stefano Tacconi, il figlio: “Papà continua a giocare la sua partita” – Calcio

Stefano Tacconi, il figlio: “Papà continua a giocare la sua partita” – Calcio



“Papà sta continuando a giocare la sua partita”. Lo scrive su Facebook Andrea Tacconi a proposito delle condizioni del padre Stefano, ex portiere della Juventus che compirà 65 anni il prossimo 13 maggio, ricoverato all’ospedale di Alessandria dallo scorso 23 aprile per una emorragia cerebrale.

“Avanti così”

“Lunedì – ha scritto ancora il figlio Andrea – condividerò il nuovo bollettino medico del dottor Barbanera”, direttore della Struttura di Neurochirurgia che ha in cura l’ex portiere con Fabrizio Racca, direttore della Terapia Intensiva. “Avanti così”, ha concluso Andrea Tacconi. Il figlio venerdì scorso aveva raccontato a Repubblica.it altri dettagli: “Muove braccia e gambe, risponde agli stimoli, stringe la mano, alza il pollice, apre e chiude gli occhi. Gli abbiamo detto che il Real Madrid è in finale di Champions e che la Juventus ha vinto in campionato: ha risposto facendo il segno della ‘V’ con le dita”.

Andrea sempre col padre

Andrea fa la spola ogni giorno da Milano ad Alessandria e ritorno per stare sempre con il padre. Entra in ospedale con sua mamma alle undici e mezza del mattino; restano quindi in terapia intensiva, parlano a Stefano, raccontandogli quello che succede fuori.



Source link

Previous Pregliasco sulle reinfezioni in aumento: «In autunno si rischia una nuova ondata: quarta dose necessaria per tutti»

Leave Your Comment